sabato 10 novembre 2007

ARCANA MATER

11 commenti:

Perrotta ha detto...

Nooo!
Fabio c'hai il blog e non ci dici niente?!
E mica si fa così...
IO PAGO!

GEG ha detto...

Noooo!!!Fabio,vai in giro per i blog altrui e nn pubblicizzi il tuo?Non si fa così,vergogna!!!Passa dal mio se non hai nulla da fare.

nigraz ha detto...

Ma Guarda te.. Giro nella rete è chi vado a pescare.. Grande Fabio come stai ??? La Pupa??
ti chiederai chi sono.. un tuo vecchio vecchio alunno Simone Pontieri:) tI LinKo Al mIo Blog

W FAbioooOOOooOOOoooOOoo sempre bravissimo..

Maurizio ha detto...

Ma tu guarda se devo venirlo a sapere da altri che c'hai il blog !
;o)

Ciao,
Maurizio

Peste ha detto...

ma ki si veeeeeedeeeee!!! hai un blooog ke figooo XD ihihi te ovviamente ti ricordi della tua studentessa in primo vero?!?! ghghgh
bene bene ti aggiungo ai preferiti e...TI TENGO D'OCCHIO!!! XD
valentina

Unknown ha detto...

OHOHOHOH che bello maestro hai il blog anche tu!! Compilimenti di cuore per tutti i tuoi lavori come sempre sei eccezionale, e te lo dico col cuore tanto mica ti devo dei soldi no??
Un abbraccio.

Mauro

Daphne ha detto...

Mio caro prof, t'ho linkato pure io! Ci si vede martedì, di pomeriggio, per la pubblica esecuzione settimanale! Eheheh !;-)

FABIO MANTOVANI ha detto...

Un saluto cumulativo a tutti, perdonatemi i ringraziamenti tardivi ma, non ho ancora imparato a gestire bene il blog...

grazie a tutti


fabio

FABIO MANTOVANI ha detto...

@giwa

se non eri tu commenti eliminati!

Anonimo ha detto...

La ringrazio per intiresnuyu iformatsiyu

Anonimo ha detto...

imparato molto