domenica 4 novembre 2007

SAMARA.....SARA.......mah!

12 commenti:

michele buscalferri ha detto...

no!!!
mi hai tolto dalla lista dei link!!!
io ti odio!!!
^___^

Fabio D'Auria ha detto...

Ti seguivo per i tuoi lavori in star, piacere di ritrovarti sui blog...

Anonimo ha detto...

tu essere bravo, a me piacere tuoi disegni, io essere molto felice vedere ora!

Augh!

nicola ha detto...

ebbravo fabbio..finalmente hai aperto il blog!!!
nn fa come me e aggiornalo!!
ciaoo!!!!!

Elena Casagrande ha detto...

Ciao Fabio! Che bello averti tra i blogghisti! ;)

Stupendo questo ultimo post...ehm...Sara ne è al corrente? ;P
eheheheh

Ti ho linkato sul mio, spero ti faccia piacere!

Ciao ciao
Elena

Anonimo ha detto...

Ciao Fabio,
benvenuto tra i bloggari!
Come promesso linkato nel mio blog

DAVID MESSINA ha detto...

...BENVENUTO CICCIO!!!!!

Sara Pichelli ha detto...

signor Mantovani la metto al corrente che il mio avvocato si sta occupando di una denuncia a suo carico sporta dalla signorina Sara Pichelli per sfruttamento della sua immagine...la prego di presentarsi al tribunale di roma il 10 novembre...cordiali saluti ...a seccooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!finalmente l'hai aperto sto blog!

FABIO MANTOVANI ha detto...

@ sara

ho perso 10 anni di vita.....
avvocati.....tribunali.....
ho una certa et� io!

Tomas ha detto...

Ciao Fabio
che piacere rivedere i tuoi lavori!!!
spero di risent presto
sei un grande...se nn ti disp ti ho aggiunto tra i miei link...
ci si ribecca

Tomas!!(ti ricordi di me...vero!?)
A presto
ps:troppo bella l'immagine di presentazione!!!;D

giorgio pontrelli ha detto...

che grande blog che ho scovato gironzolando nella rete!:)
bellissime ste illustrazioni!
G.

M@nto ha detto...

Come vedi GRANDE Fratellone mi sono aggiunto alla tua famiglia di fumetti ????