venerdì 14 marzo 2008

ESTEMPORANEE...


16 commenti:

Vanessa Cardinali ha detto...

..finalmente non e' piu natale! :P

Bruno Letizia ha detto...

Ciao Fabio!
Grazie per il link!
Troppo figa l'ultima illustrazione/titolo!

GEG ha detto...

Aspettando Pasqua....... XD

Anonimo ha detto...

Ciao, ti ho aggiunto! ^_^
I tuoi disegni sono tutti meravigliosi, ma quello di sfondo è il mio preferito!

GEG ha detto...

Fabiooooooooooo!Vogliamo qualcosa di nuovo!A parte questo vedi che il tuo blog attiva i peggiori dialer che vogliono dirottare la connessione ad un 899 non so cosa!Attento!

Mirella ha detto...

Ke belli, complimentoni!!!

Unknown ha detto...

Cacchio, ma è veramente bella l'illustrazione che hai usato per il titolo del blog..

Emi ha detto...

Ciao Fabiuzzo,
un salutone!
Emi

CAPTAIN PANDA ha detto...

Maestro Mantovani!!
ma quanta bella robbba!
viene voglia di tornare in Italia per visitarla!

GW ha detto...

Olà Fabiotto!Ogni volta che passo da queste parti è una piacevole sorpresa...oltre ai nuovi disegni..la grafica!!!Complimenti!Ma io vorrei entrare in libreria e spendere i miei euro pr un tuo libro...succederà, mon ami?Aspetto fiducioso!A bientot!!!

Anonimo ha detto...

ma come si fa ad essere mostruosi come te???

Coffee Breaker ha detto...

Aaaaaaahh... cosa posso mai dire dopo aver visto certe cose? Vabbeh, ti ho scoperto, questa è la cosa importante e poi... ti saluta Lorenzo!!! XD

Fr@ ha detto...

Ciao!
Le avevamo gia viste in classe ma non tutte...
Non so se mi viene più voglia di mollare o di insistere... :)
Grazie per le belle lezioni e i consigli.
Francesca (allieva disegno estivo giugno, luglio 2008)

Stefycute ha detto...

ciao fabio come stai? sono stefania quello che dice un sacco di parolacce senti ho aperto un blog se vuoi dare un occhiata ho messo solo tre tavole pero dopo ne mettero altre. poi se mi dai un po di consigli mi fa piacere.lo so che hai sempre da fare quando hai tempo vedilo.

Flò =) ha detto...

Hola Fabio sono Floriana =))
Volevo dirti che ho aperto un blog anche io, questo è l'indirizzo : http://floriana-paolacci.blogspot.com
se ne avrai voglia di tanto in tanto passaci =D
Ancora complimenti x i lavori ;D

Stefycute ha detto...

Fabio devi guardare il mio blog ho una cosa per te